Site icon InDirettaTV

La Volta Buona, Disguido: “Abracadabra, ci siamo sposati ed è nata Stella”

La Volta Buona Rai 1

screen

La Volta Buona ci attende oggi, giovedì 28 dicembre 2023, su Rai 1. Il pomeriggio Rai riprende a tener compagnia al suo pubblico nonostante le festività natalizie e prima della fine di questo anno, la conduttrice Caterina Balivo ha in serbo ospiti davvero speciali per tutti noi.

La Volta Buona, Disguido: “Abracadabra, ci siamo sposati ed è nata Stella”

Ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona anche il duo magico i Disguido. Nel salotto di Rai 1 la coppia magica racconta dell’ultimo spettacolo in scena e poi chiede a Jerry Calà cosa vorrebbe dall’anno nuovo, promettendogli di far avverare ogni sua richiesta per il futuro. Guido Marini e Isabella R. Zanivan alias i Disguido, sono una coppia di illusionisti e fantasisti italiani, coppia sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni. Marini infatti, racconta alla Balivo:Ci siamo sposati dopo 12 anni e ora abbiamo avuto anche una meravigliosa figlia, Stella”.

Lui è regista, attore e scenografo, mentre lei è danzatrice, attrice e anche psicologa,  laureata in antropologia con una ricerca dal titolo la Fiducia nell’Illusionista. Il loro profondo amore si completa anche grazie alla passione comune per la magia, il teatro e la recitazione. Il loro repertorio consiste nel creare spettacoli e numeri originali: “Rovesciamo ciò che è reale rendendolo sorprendente e stupefacente” raccontano in studio.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Jerry Calà vs Antonio Ricci: “Drive In è venuto dopo Non Stop dei Gatti”

Illusionisti e performers straordinari, la coppia è anche pluripremiata in Italia e all’estero. Grazie alla loro rappresentazione Chapeau Cinema, Il Cinema nel Cappello, il duo ha modernizzato l’antica Arte della Chapeaugrafie nata a Parigi nel 1600. Il loro spettacolo è un gioco tra attore e spettatore.

Abracadabra La Notte Dei Miracoli in scena al Teatro Ghione

La loro magia fa sognare lo spettatore ad occhi aperti, stupendo grandi e piccini, grazie a numeri sorprendenti che oscillano tra magia, fantasia e realtà. Per questo periodo di feste, a Roma, è in scena il loro nuovo spettacolo Abracadabra la Notte dei Miracoli, in scena sino al 7 Gennaio al Teatro Ghione. Insieme a loro anche alcuni dei maghi più grandi e conosciuti del mondo. La performance teatrale regala grandiosi effetti magici regalando tanta gioia al pubblico.

Otto illusionisti e provenienti da tutto il mondo si esibiscono insieme per la prima volta sul palco del teatro. Lo spettacolo gode quindi di una perfetta fusione di stili e modi di interpretare l’arte della magia e illusione. Al Teatro Ghione va dunque in scena la vera magia come nessuno sino ad oggi ha mai visto o pensato.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version