Anche Justine Mattera ha partecipato al pomeriggio di Rai 1 di Caterina Balivo: a La Volta Buona, nella puntata del 9 novembre, la showgirl italoamericana si è raccontata, partendo dal suo arrivo in Italia e l’incontro con l’uomo che ha cambiato la sua vita. Parliamo di Paolo Limiti che è stato ricordato in studio con tantissima commozione.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli nell’intervista che la showgirl ha rilasciato in diretta a La Volta Buona di Caterina Balivo. Emozioni per tutti i presenti in studio e per il pubblico a casa con tanti aneddoti mai svelati prima.
La Volta Buona, Justine Mattera e l’amore con Paolo Limiti
Justine Mattera si è presentata in bici nello studio di La Volta Buona, sulle note di The Passenger di Iggy Pop per confermare la sua grande passione per lo sport e in particolare per la bicicletta, partecipando anche a tante gare ufficiali. “Si può andare in bici anche con i tacchi“ ha confessato con il sorriso sulle labbra a Caterina Balivo.
Nel corso del programma non si poteva che partire dal ricordo di Paolo Limiti, l’uomo che ha cambiato la vita di Justine, che è stata sposata per due anni con il celebre conduttore ed autore musicale. “Sei praticamente Marylin Monroe, facciamo il provino e sarai la mia valletta. Io pensavo che il provino lo avremmo fatto a casa sua…alla fine a casa sua ci sono finita davvero”.
Questo il primo aneddoto che Justine ha raccontato al pubblico per ricordare il suo approccio con Limiti. “Lui che era innamorato di Marylin si è poi innamorato di me”.
La Volta Buona, Justine Mattera: “Paolo Limiti ha era innamorato di Marylin e non me”
“Paolo Limiti mi ha inventato un ruolo e una professione. Io ero laureata in lettere e non avrei mai pensato di fare carriera in televisione. Matrimonio finto? A me lui piaceva anche se era più grande di me. Però col tempo mi sono accorta che lui amava Marylin e non me, e questa cosa ha portata forse la fine del nostro rapporto” le parole della showgirl che hanno creato un certo imbarazzo.
“Se non lo sposo magari perdo il lavoro: sì, ho pensato anche questo”. Parole che hanno evidenziato tutte le paure di una donna giovanissima che ha avuto l’opportunità di affacciarsi sul mondo dello spettacolo e della televisione dalla porta principale. Oggi Justine è sposata con Fabrizio Cassata e ha due figli, Vivienne e Vincent, che ama tantissimo.
Nel corso dell’intervista Justine ha ricordato anche i suoi genitori, ma anche la gelosia del marito e le foto “calde” su Instagram: “Ho 52 anni e mi piacciono le foto che faccio sui social. Ma mio marito mi ha sempre detto di ‘frenarmi’ e per questo mi limito, ma devo dirmi che mi piaccio molto anche da non vestita”.