Varietà

La Volta Buona, Justine Mattera: “Paolo limiti era innamorato di Marylin e non di me”

Anche Justine Mattera ha partecipato al pomeriggio di Rai 1 di Caterina Balivo: a La Volta Buona, nella puntata del 9 novembre, la showgirl italoamericana si è raccontata, partendo dal suo arrivo in Italia e l’incontro con l’uomo che ha cambiato la sua vita. Parliamo di Paolo Limiti che è stato ricordato in studio con tantissima commozione.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli nell’intervista che la showgirl ha rilasciato in diretta a La Volta Buona di Caterina Balivo. Emozioni per tutti i presenti in studio e per il pubblico a casa con tanti aneddoti mai svelati prima.

La Volta Buona, Justine Mattera e l’amore con Paolo Limiti

Justine Mattera si è presentata in bici nello studio di La Volta Buona, sulle note di The Passenger di Iggy Pop per confermare la sua grande passione per lo sport e in particolare per la bicicletta, partecipando anche a tante gare ufficiali. “Si può andare in bici anche con i tacchi ha confessato con il sorriso sulle labbra a Caterina Balivo.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Luisa Corna: “Il matrimonio mi ha cambiato la vita”

Nel corso del programma non si poteva che partire dal ricordo di Paolo Limiti, l’uomo che ha cambiato la vita di Justine, che è stata sposata per due anni con il celebre conduttore ed autore musicale. “Sei praticamente Marylin Monroe, facciamo il provino e sarai la mia valletta. Io pensavo che il provino lo avremmo fatto a casa sua…alla fine a casa sua ci sono finita davvero”.

Questo il primo aneddoto che Justine ha raccontato al pubblico per ricordare il suo approccio con Limiti. “Lui che era innamorato di Marylin si è poi innamorato di me”.

La Volta Buona, Justine Mattera: “Paolo Limiti ha era innamorato di Marylin e non me”

“Paolo Limiti mi ha inventato un ruolo e una professione. Io ero laureata in lettere e non avrei mai pensato di fare carriera in televisione. Matrimonio finto? A me lui piaceva anche se era più grande di me. Però col tempo mi sono accorta che lui amava Marylin e non me, e questa cosa ha portata forse la fine del nostro rapporto” le parole della showgirl che hanno creato un certo imbarazzo.

“Se non lo sposo magari perdo il lavoro: sì, ho pensato anche questo”. Parole che hanno evidenziato tutte le paure di una donna giovanissima che ha avuto l’opportunità di affacciarsi sul mondo dello spettacolo e della televisione dalla porta principale. Oggi Justine è sposata con Fabrizio Cassata e ha due figli, Vivienne e Vincent, che ama tantissimo.

Nel corso dell’intervista Justine ha ricordato anche i suoi genitori, ma anche la gelosia del marito e le foto “calde” su Instagram: “Ho 52 anni e mi piacciono le foto che faccio sui social. Ma mio marito mi ha sempre detto di ‘frenarmi’ e per questo mi limito, ma devo dirmi che mi piaccio molto anche da non vestita”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago