Oggi a Domenica In sono ospiti di Mara Venier due grandi cantanti, prima arriva Emma Marrone che in un’intervista molto profonda ha parlato del suo ultimo album Souvenir, emozionando moltissimo Mara Venier. Le due, infatti, hanno pianto in studio quando è passato il brano dedicato proprio al papà di Emma. Quando è stato il momento dell’ingresso in studio di Paola Turci, Emma Marrone con le lacrime agli occhi le è corsa incontro per abbracciare l’amica.
Lacrime a Domenica In per papà Emma Marrone. L’abbraccio con Paola Turci
Emma Marrone continua a emozionare ed emozionarsi. Oggi, a Domenica In con Mara Venier, il racconto della nascita del nuovo album Souvenir, uno dei più belli e dolorosi per la cantante. Dopo una settimana dalla sua uscita, l’album è ancora primo in classifica. Oggi a Domenica In, l’artista ha fatto ascoltare a Mara Venier il brano Intervallo, dedicato al padre morto di leucemia. In studio zia Mara si è commossa sino a piangere.
La canzone è una dedica al papà, morto lo scorso settembre 2022. Mara Venier, poi, tra gli applausi per la cantante, è scoppiata in lacrime. Le lacrime di cantante e conduttrice hanno finito per commuovere pubblico e web, dove i fan di Emma Marrone l’hanno subito inondata di tanti messaggi di affetto.
Emma Marrone aveva già versato lacrime quando le avevano detto che il suo album Souvenir, a distanza di una settimana dall’uscita, era ancora in vetta alla classifica. Lacrime di amore, lacrime di gioia, Emma Marrone, comunque, umana e vera, le ha sempre volute condividere con tutti i suoi fan.
Quando in studio è poi entrata Paola Turci, le due cantanti si sono abbracciate e in seguito Turci ha detto: “Siamo molto amiche, Emma è una persona vera, sincera e molto umana“.
Emma Marrone piange in diretta a Domenica In: “Non ho rimpianti per papà”
Lacrime in diretta a Domenica In quando in studio parte il brano dedicato al padre scomparso di Emma Marrone. La cantante ha confessato: ” Purtroppo ci sono leucemie curabili e meno violente, ma nel caso di mio papà ci sono stati tanti eventi che hanno reso impossibile la sua salvezza“. Emma commossa piange e afferma: “ Papà era la vera rockstar. Ho avuto un rapporto padre-figlia, ma anche amico, mi sono sempre divertita tanto con lui. Non era come portarsi un padre in giro ma era come un elemento del gruppo”.
Emma Marrone ha poi raccontato a Mara Venier che a suo padre ha detto tutto quello che avrebbe voluto dirgli prima che morisse: ” A casa mia non esisteva il non detto, ci siamo sempre detti tutto. Gli ho promesso tante cose e le sto realizzando tutte“, confessa Emma Marrone piangendo in diretta.
Poi l’artista aggiunge: “Ogni giorno gli ho detto ti amo o buonanotte papà. Ci sentivamo più volte al giorno, sempre, e sono stata con lui fino all’ultimo, non ho rimpianti“.