Questa sera Martedì 10 ottobre, in prima serata su Italia1, arriva il nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Veronica Gentili. Ad affiancarla c’è sempre anche Max Angioni.
Flavia Vento: “ho visto la Madonna”
Nella puntata di questa sera, viene trattato il caso di Flavia Vento che sui social ha pubblicato un post: “Mi è apparsa la Madonna al parco Golf di Roma”.
Il luogo è curioso perché si trova a 50 kilometri da Trevignano, dove Gisella ha le apparizioni della Madonna. Il particolare è che il giorno in cui la Vento ha visto la Madonna, il 3 ottobre, è lo stesso in cui ha le visioni della Madonna anche Gisella.
La visione di Flavio Vento
Al parco Golf di Roma c’è una cascatella miracolosa. Ha raccontato che ci va ogni mattino e quella mattina ha sentito un profumo di rosa, che rappresenta la presenza della Madonna.
“Ho chiuso gli occhi, li ho riaperti e ho visto la Madonna avvolta da dodici stelle. Era avvolta in un senso di beatitudine. Un senso di pace. Una cosa indescrivibile” La Madonna le avrebbe lasciato un messaggio: “Gesù tornerà. La cosa è successa il 3 ottobre”
“Vengo da una famiglia di atei e da piccola non credevo. Poi, ho visto la grotta della Madonna della rivelazione ed è cambiato tutto. Avevo particolari problemi con l’alcool. Da un giorno all’altro ho smesso di bere!”
Flavia Vento è casta: vuole solo Tom Cruise
Poi ha raccontata: “Sono casta da quasi 10 anni. Attendo il vero amore. Se arriverà ben venga ma è proprio difficile. Mi incuriosisce Tom Cruise” Ricordiamo che in passato la Vento era contattata da un profilo falso con il nome di Tom Cruise, venendo truffata da un malintenzionato.
La domanda di Angioni
Angioni, dopo il servizio, si è posto un interrogativo: “perché Flavio Vento? Non dico che deve apparire ad Alberto Angelo ma almeno a Cassano”