Site icon InDirettaTV

Le Iene, Roberto Mancini conferma il motivo per cui ha lasciato la Nazionale: “anche per i 25 milioni”

Mancini a Le Iene

Screen

Va in onda questa sera 5 dicembre una nuova puntata de Le Iene. La puntata di questa sera ha come punto focale il servizio su Roberto Mancini e sul perché ha detto addio alla panchina della Nazionale di Calcio Italiana per l’Arabia Saudita.

I Casi de Le Iene

Le Iene si concentrano quindi sul caso dell’ex c.t. della Nazionale che ha ammesso di aver preso questa decisione non per motivi economici. Infatti, ha detto che si tratta di scelte personali. Infatti, ha aggiunto ai commenti sulla sua scelta anche quello che il presidente della FIGC Gabriele Gravina, aveva cambiato lo staff a cui era legato.

Il tradimento sportivo?

Il fatto che Mancini ha abbandonato la Nazionale è stata solo una questione di soldi? Oppure ci sono altri motivi? Ebbene, Mancini ha detto che ha scelto di andare via a causa di un cambio team di Gravina.

Ti potrebbe interessareLe Iene: Veronica Ruggeri decide di mettere “sotto controllo” Nicolò De Devitiis

Tuttavia, Gravina dice altro: “tutti abbiamo delle fragilità e lui ne ha manifestato qualcuna con alcune dichiarazioni” e poi continua: “non riesco a rimuore questa amarezza!”

Simbolicamente le Iene portano un dito medio a Mancini per Gravina: un calco del medio. Poi raggiungono Mancini e gli chiedono come sta andando: “è giusto che l’Italia si sia qualificata. Io spero che per l’Italia vada tutto bene” e poi spiega: “anche io ci sono rimasto male!”

Mancini poi rivela che dopo tanti anni a volte bisogna prendere una decisione. “Posso capire che ci sia rimasto male, io sono rimasto male di tante cose. Poi sui giornali si scrivono tante cose che non sono vere!”

E poi conferma che una delle motivazioni è sicuramente legata alla questione economica dei 25 milioni all’anno. E davanti a questa conferma le Iene regalano il calco del dito medio. “E’ un’opera d’arte” spiega la Iena divertita dal gesto. “Ringrazio, lo conserverò con piacere” sono le parole conclusive di Mancini.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version