Site icon InDirettaTV

Oggi è un altro giorno, Maria Teresa Ruta e Guenda: la bellezza è di famiglia

Oggi è un altro giorno, Maria Teresa Ruta e Guenda: quando la bellezza è di famiglia

Instagram

Nella puntata del 10 gennaio ospiti di Oggi è un altro giorno Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Golia che si racconteranno a Serena Bortone a 360° divise fra lavoro e famiglia. Al pubblico pomeridiano del famoso salotto televisivo le due bellissime donne avranno modo di affrontare forse anche argomenti scomodi.

Fra questi i noti problemi di salute della giovane Guendalina che si aggiungono ad un non sempre facile rapporto con il padre, il famoso giornalista sportivo Amedeo Goria.

La carriera e la vita privata di Maria Teresa Ruta

Prima di avere una fase discendente nel suo percorso professionale Maria Teresa Ruta era considerata una delle migliori giornaliste sportive e conduttrici della televisione italiana. Non a caso è ricordata come la prima donna ad aver intervistato il mito del calcio Diego Armando Maradona nei tempi in cui militava nel Napoli.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck presenta Vaffanvip

Conduttrice di diversi programmi televisivi di successo come Uno mattina estate e Giochi senza frontiere probabilmente i suoi primi problemi sono nati a partire dal 2004 quando ha iniziato ad allontanarsi dalla tv. Maria Teresa ha infatti raccontato di aver avuto avanche piuttosto pesanti da un allora dirigente Rai con il quale si era incontrata per discutere del suo contratto.

Dopo un periodo di stop, anche volontario, la bella Ruta è tornata al piccolo schermo riprendendosi un pezzo della popolarità perduta anche grazie alla sua partecipazione ad alcuni reality.

Dal 2006 vive una bella storia d’amore con il produttore musicale Roberto Zappulla. In precedenza era stata sposata con il giornalista Amedeo Goria da cui ha avuto due figli: Guenda e Gian Amedeo.

Chi è Guenda Goria, carriera e vita privata

Guendalina Goria si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In quell’edizione fra i concorrenti si trovava anche sua madre. La sua vita è stata dedicata quasi completamente alla formazione professionale.

Dopo essersi diplomata all’Accademia dell’Attore di Milano, oltre che al conservatorio in pianoforte, ha conseguito anche una laurea in filosofia. Parla correttamente quattro lingue e ha studiato danza. Il pubblico televisivo ha avuto modo di apprezzare le sue doti artistiche grazie all’interpretazione della nobile Violetta Sforza, personaggio de Il Paradiso della Signore.

Per quanto riguarda la vita privata Guenda Goria si è felicemente sposata da poco con Mirko Gancitano videomaker e attore. La bella 34enne recentemente si è dovuta sottoporre ad una delicata operazione d’urgenza che si è resa necessaria a causa di una gravidanza extrauterina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version