Nella prossima edizione di Pomeriggio Cinque non ci sarà più come conduttrice Barbara D’Urso. La “storica” conduttrice Mediaset lascia la fascia pomeridiana della rete ammiraglia dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Non si sa ancora quali sono i percorsi che prenderà Barbara D’Urso, perché il suo contratto con Mediaset comunque scadrà il 31 dicembre di quest’anno.
Quindi evidentemente si dovrà pensare ad un’altra collocazione della D’Urso. Molti telespettatori che seguivano con passione Pomeriggio Cinque sono delusi dal fatto che dovranno abbandonare il loro appuntamento quotidiano con “Barbarella”. Intanto si fanno strada le ipotesi su chi potrebbe sostituire Barbara a Pomeriggio Cinque.
D’altronde manca davvero poco, perché a breve verranno presentati i palinsesti Mediaset e quindi ne potremo sapere di più anche su chi prenderà il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Delle indiscrezioni molto precise hanno puntato i riflettori su Myrta Merlino, che potrebbe prendere proprio il posto della D’Urso a Pomeriggio Cinque.
Questo programma TV è molto particolare, anche perché nel corso del tempo si è evoluto e dopo la pandemia c’era stata anche una rivisitazione, orientando il programma verso una dimensione più informativa. Quindi per questo si è pensato a Myrta Merlino, che andrebbe a dire addio a La 7 e al suo programma L’aria che tira, che va avanti ormai da molti anni, dal 2011.
Ci sono comunque molte altre fonti di informazione che insistono su un altro nome per quanto riguarda la sostituzione di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Si pensa adesso ad Alessandra Viero. Quest’ultima è una giornalista che gravita già a Mediaset dal 2008.
Infatti ha lavorato in moltissimi programmi TV di Mediaset, come Domenica Cinque, Studio Aperto, Quarto Grado, TGCOM 24. Altre presenze di Alessandra Viero si sono avute, per esempio, anche nella versione estiva di Pomeriggio Cinque nel 2012.
Poi Alessandra Viero ha sostituito anche in alcune puntate Veronica Gentili ed è stata in sostituzione in varie occasioni di Barbara Palombelli a Stasera Italia. Ma a questo punto, se Alessandra Viero arriverà a Pomeriggio Cinque al posto di Barbara D’Urso, che strade si potrebbero aprire per Myrta Merlino? Secondo varie indiscrezioni che sono venute fuori in queste ore, la Merlino potrebbe avere una trasmissione nuova collocata nella fascia domenicale.
Vedremo che cosa verrà fuori quando verranno presentati nella giornata di oggi, 4 luglio, i palinsesti Mediaset a livello ufficiale e che cosa si saprà per quanto riguarda anche la sostituzione di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…