Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Barbara in lacrime. Marco: “Ti chiedo scusa”

barbara de santi uomini e donne

twitter

Arriva oggi 20 novembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che mantiene alto il livello di ascolti da parte del pubblico.

Uomini e Donne: il programma dove si cerca l’amore

Uomini e Donne è il programma di Canale 5 dove il protagonista principale è l’amore. Troniste, dame e Cavalieri sono i principali attori dello show che vanno alla ricerca della propria anima gemella.

Durante lo show vediamo tutte le tappe della conoscenza: dal primo incontro alla scelta finale. E ogni momento è davvero interessante soprattutto perché è sottoposto al vaglio critico degli opinionisti: Gianni e Tina.

Cristina e Marco: come si evolve la situazione?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 20 novembre: Beatriz e Raffaella lasciano lo studio

La puntata inizia con le parole di Marco. Ecco cosa ha detto: “E’ una settimana che tergiversa. Ho avuto un confronto costruttivo: abbiamo avuto una chicchierata di circa un’ora e abbiamo preso a picconate il mio perfezionismo. Così ho detto andiamo solo a cena fuori e poi, un’altra volta, andiamo a ballare”

Cristina interviene e spiega che ci è rimasta male per il comportamento di Marco e il fatto di essersi avvicinato troppo a Barbara. A questo punto Cristina ha detto di aver messo un punto fermo su Marco.

Barbara interviene nella discussione e anche lei appare molto frustata dalla situazione. Cerca di spiegare il suo punto di vista evidenziando le criticità del comportamento di Marco, che al di là dell’essere schematico è proprio negativo.

Marco poi sceglie di ballare con Cristina e, poi, Barbara dopo il ballo scoppia in lacrime: “prima Alessio che sceglie un’altra persona, adesso Marco. Non riescono a vedere la donna che sta bene vicino a loro!”

Marco interviene e dice quello che pensa a cuore aperto. Ecco le parole di Marco: “se le tue lacrime sono per me sei dolcissima. Ti chiedo scusa se ho potuto fare qualcosa che ti ha ferito. Secondo me c’è del bello tra noi. Mi hai travolto”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version