Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Brando stanco del comportamento di Beatriz: cosa è successo

Brando e Beatriz di Uomini e Donne

Instagram

A Uomini e Donne colpisce tanto il comportamento di Brando, il tronista che ormai da molti mesi ha conquistato il cuore di molti telespettatori che seguono il dating show di Maria De Filippi. Tutti non vedono l’ora di sapere su chi ricadrà la scelta di Brando. Infatti, non dovrebbe passare molto, prima che il tronista prenda la sua decisione.

Le due corteggiatrici frequentate da Brando

Brando da qualche tempo ha concentrato la sua attenzione soltanto su due corteggiatrici. Tante sono state le ragazze che sono arrivate nello studio televisivo di Mediaset per cercare di conquistarlo. In realtà lui però da tempo sta frequentando soltanto Beatriz e Raffaella.

La prima è Beatriz D’Orsi e la seconda è Raffaella Scuotto. Con entrambe ha instaurato un bel rapporto, però non ha lasciato trasparire alcuna preferenza tra l’una e l’altra. Per questo non si riesce a capire su chi tra le due ricadrà la sua scelta e non si sa bene nemmeno quando Brando comunicherà chi sceglierà per lasciare lo studio insieme ad una delle due ragazze. Si sa però che ha in serbo una dichiarazione su una delle corteggiatrici.

Che cosa dichiara Brando su Beatriz

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma Galgani litiga con Giancarlo: “Datti una regolata”

Vediamo che cosa dicono le anticipazioni di Uomini e Donne della recente puntata che sarà mandata in onda su Canale 5. Brando, infatti, sarà interpellato dalla stessa Maria De Filippi e dovrà raccontare che cosa è venuto fuori dalla conoscenza con le due corteggiatrici.

È direttamente Lorenzo Pugnaloni, noto esperto di TV e gossip, che ha anticipato tutto ciò. Secondo alcune indiscrezioni, il tronista racconterà di aver portato in esterna Beatriz per cercare una forma di chiarimento, visto che si erano scontrati su molti argomenti.

Poi a quanto pare Beatriz però stancherà con il suo comportamento lo stesso tronista, perché in studio la corteggiatrice comincerà a litigare con Tina Cipollari e avrà qualche scontro anche con Raffella, l’altra corteggiatrice di Brando.

Il percorso di Brando e Cristian Forti a Uomini e Donne

Ricordiamo che Brando è stato scelto insieme a Cristian Forti come tronista di Uomini e Donne già dalla prima puntata di questa edizione del noto programma televisivo. Mentre Brando è ancora alle prese con le sue corteggiatrici, dovendo chiarire chi sceglierà tra Beatriz e Raffaella, diverso è stato il percorso di Cristian Forti.

Infatti quest’ultimo ha lasciato il programma, dopo aver effettuato una scelta. Cristian ha scelto di iniziare una storia d’amore con Valentina Pesaresi, allontanandosi con lei e scegliendo di vivere la sua relazione al di fuori delle telecamere. Nello stesso tempo, Cristian, prima di scegliere Valentina, ha deciso di chiudere il rapporto che aveva intrapreso con Virginia Degni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version