Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Carmela, donna vecchio stampo cerca un uomo che sa ballare

Carmela

Screen

Arriva una nuova puntata di Uomini e Donne, oggi martedì 19 settembre 2023. La puntata è davvero intensa. Vediamo infatti prima uno scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio.

Elio, mentre ballava con Aurora, si è lasciato andare a commenti su Tina. L’opinionista, avendo annusato la cosa, chiede di rivedere i video e capire cosa abbia detto il cavaliere. Dopo il montaggio del video completo, Tina apprende che Elio ha detto cose molto forti. Il dibattito tra i due si è acceso, per poi tornare sotto controllo grazie all’intervento puntuale di Maria.

La presentazione di Carmela

La puntata non finisce senza presentare Carmela. La nuova dama che ha deciso di partecipare al programma e di mettersi in gioco. Carmela è una donna vecchio stampo, genuina e molto forte. Ha raccontato della sua vita e del suo lavoro. Ha fatto la donna delle pulizie, sia presso delle famiglie che presso istituti ed enti.

Carmela: timidezza e forza d’animo

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cipollari domanda a Maria De Filippi: “Perché io dove sto?

Si vergogna quasi a sedersi al centro dello studio e Maria, con la sua capacità di saper mettere tutti a proprio agio, le propone di fare la sua presentazione dal posto in cui si trova, senza nessun problema. 

Carmela: che ragazzo cerca?

Una persona che le deve piacere. Che sia allegra, espansivo, che sa ballare. Il ballo le piace molto, le piace da quando sta in pensione. Carmela ammette: “mi dicono che so ballare benissimo, ma con una persona che sa portare. Se non sa portare non mi muovo nemmeno io”

“Cosa hanno detto i tuoi figli?”, domanda Maria. A questa domanda, Carmela racconta che l’idea è venuta ai nipoti, i quali hanno telefonato alla redazione.

Carmela: un vero uragano

Ed è Carmela, una doma che potrebbe essere un vero e proprio uragano. Ha una idea precisa della persona che vuole conoscere. Ecco che presto si faranno avanti molti cavalieri, che apprezzeranno la sua naturalezza e la sua capacità di catalizzare su di sé l’attenzione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version