Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno superato le loro divergenze, decidendo di lasciare il programma Uomini e Donne insieme, a conferma del fatto che l’amore supera ogni ostacolo. La loro relazione, seguita attentamente dai fan del programma, ha attraversato numerose difficoltà, ma alla fine l’amore ha prevalso.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne
Non molto tempo fa, Alessandro era interessato ad un’altra partecipante del dating show presentato da Maria De Filippi, ma ora pare abbia trovato la compagna perfetta in Roberta. La coppia è ospite a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, dove i due hanno l’opportunità di condividere la loro storia e rivivere i momenti più significativi.
Alessandro e Roberta si sono incontrati durante il programma televisivo Uomini e Donne. Roberta proviene da Cassino, mentre Alessandro da Salerno. Roberta è madre di un bambino avuto da una relazione precedente. Inoltre, è stata sposata con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico D’Aguanno. Nonostante la separazione, lei e il suo ex marito mantengono un rapporto positivo per il bene del loro figlio.
Che lavoro fa Roberta Di Padua
Roberta Di Padua è nata il 13 luglio 1982. Prima di partecipare a Uomini e Donne, ha avuto un percorso professionale significativo, lavorando come assistente nell’ambito della politica. Da quando si è unita al cast di Uomini e Donne nel 2018, Roberta ha avuto varie conoscenze all’interno del programma, tra cui con Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Quindi, Roberta Di Padua lavora come assistente politica e ha una tale dedizione per il suo campo che considera anche la possibilità di candidarsi per una carica elettiva in futuro. Questa attività rappresenta il suo interesse principale e crede fermamente che non ci sia altro lavoro per lei. Da piccola, però, aveva un sogno diverso: aspirava a essere una veterinaria, con l’ambizione di gestire un rifugio per animali abbandonati.
La decisione di Alessandro e Roberta
La decisione dei due protagonisti del Trono Over ha suscitato molte discussioni, specialmente considerando gli eventi che si sono svolti nei giorni antecedenti alla puntata. Alessandro è ritornato nello show e inizialmente aveva continuato a conoscere Roberta. L’imprenditore aveva smesso di frequentare la dama per concentrarsi su Ida Platano, con cui ha avuto una frequentazione per circa un anno. Poi, però, Alessandro Vicinanza ha mostrato un interesse per un’altra partecipante, Cristina Tenuta, al punto che Roberta ha scelto di ritirarsi temporaneamente dal programma.
Cristina, all’inizio non interessata ad Alessandro, ha in seguito iniziato a vederlo. Questo fino a quando l’ex cavaliere ha deciso di interrompere la loro relazione per ritornare con Roberta. Poco dopo, hanno scelto di abbandonare lo show per continuare la loro vita lontano dalle telecamere.